Affitto Palermo in condivisione stanze adibite a studi, Palermo
Palermo affitto in condivisione o ad uso esclusivo due stanze adibite a studi professionali.
Sito in una traversa di via oreto, non distante dalla stazione centrale e dal centro, si affitta comodo studio/ufficio per professionisti di vario genere (psicologi, altre professioni sanitarie o altre da valutare) personalizzabile in base alle proprie esigenze personali.
Lo studio č posto al 4° piano di stabile con ascensore.
Dotato di aria condizionata e pompe di calore.
Presenti bagno, sala d'attesa e ripostiglio.
Lo studio č in perfetto stato; dotato di scrivania, poltrone, libreria e all'occorrenza di lettiga reclinabile.
Si propone locazione ad uso esclusivo o parziale, a giornate o mezze giornate per settimana.
- Anno:
/
- Stato:
Ristrutturato
- Localita' / Zona:
Palermo. Via Oreto / Perez. Nei pressi della Stazione centrale e il centro.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Affitto Palermo in condivisione stanze adibite a studi, Palermo .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Palermo in condivisione stanze adibite a studi, Palermo - pagina caricata in 0.4207 secondi.