Sull'altopiano di Pinč (Trento), nel paese di Regnana di Bedollo a 1.220 m/slm, nel parco del Lagorai, a 5 km dalla valle incantata dei mocheni e 30 minuti dall'alpe del Cermis e Pampego in Val di Fiemme, vendesi terreno edificabile di mq 1.224 il terreno č immerso in un contesto di assoluta tranquillitā dove natura, pace e visioni si incontrano: pianeggiante e facilmente raggiungibile dalla piazza del paese, dotato dei servizi giā urbanizzati (luce, acqua, metano, fognatura, fibra ottica).
Sul terreno la cubatura autorizzata permette di realizzare una casa di civile abitazione di 3 piani, oltre al garage.
Vista la localizzazione e l'ambito, il terreno si presta bene per realizzare un luxury chalet o una villetta bi-famigliare.
Č una vera occasione per costruire la tua casa in un contesto montano affascinante e peculiare per investire nel sogno della vita.
Zona prg b3 uf pari a 0,50 [ mq / mq ].
- n° piani 3 - altezza massima 10 metri superficie lotto edificabile mq 512 |
|
| |
|
| - Anno:
|
/ |
|
- Stato: |
Ottimo |
| - Localita' / Zona:
|
Zona PRG B3 UF pari a 0,50 [mq/mq].
Frazione Regnana |
|
- Indirizzo: |
via Madonna delle Grazie, 1 |
| - Superficie:
|
1224 |
| - N. Locali:
|
/ |
| - Codice Annuncio:
|
150048 |
| - Data Inserimento:
|
14/10/2025 |
| - Provincia:
|
Trento |
| - Comune:
|
Baselga di Pinč |
|
- Prezzo: |
120.000€ |
| |
| Numero Telefonico: +393384997564 |
|