Napoli come proprietario, affitto con contratto registrato posti letto, a persone singole lavoratori, studenti.
Tutte le camere sono servite da balcone indipendente.
Nel prezzo del fitto è compreso tutto, acqua, luce, gas, uso cucina completamente attrezzata, frigo, congelatore, lavatrice, forno, pulizia scale, tasse, registrazione contratto, condominio, internet 24/24.
La disponibilità di affitto con contratto registrato è a Napoli, nei quartieri Vicaria / San Lorenzo zona corso meridionale • Napoli-vicaria (stazione centrale) casa di 3 stanze disponibile stanza doppia, con balcone, ascensore, portiere, uso internet wi-fi e tutte le spese comprese nel prezzo.
Il contratto sarà registrato come contratto di locazione uso abitativo di natura transitoria, come previsto dalla legge per un periodo minimo, come richiesto dal comune di Napoli.
Per contatti Luigi: whatsapp +39 3205754994.
Email: luigi.masini1956@gmail.com facebook: Luigi Masini (Gigi). |
|
| |
|
| - Anno:
|
1939 |
|
- Stato: |
Discreto |
| - Localita' / Zona:
|
San Lorenzo Vicaria |
|
- Indirizzo: |
Corso Meridionale |
| - Superficie:
|
110 |
| - N. Locali:
|
3 |
| - Codice Annuncio:
|
148047 |
| - Data Inserimento:
|
23/07/2024 |
| - Provincia:
|
Napoli |
| - Comune:
|
Napoli |
|
- Prezzo: |
280€ |
| |
| Numero Telefonico: 3205754994 |
|