Vendo Trapani abitazione zona residenziale, Trapani
Trapani soluzione immobiliare completamente indipendente finemente arredata e ristrutturata, ubicata a Trapani, in via Alberto Mario, posta su un'unica elevazione fuori terra.
L'abitazione presenta un'ottima distribuzione degli spazi interni.
La zona giorno si sviluppa al piano terra e si compone di: ampia zona living, cucina con piastre ad induzione e forno elettrico, lavasciuga e bagno con box doccia mentre la zona notte presenta una comoda camera matrimoniale con soppalco e locale di sgombero.
Il riscaldamento e il condizionamento č fornito attraverso una potente pompa di calore.
Impianto idrico ed elettrico realizzati secondo norma di legge.
Si precisa, inoltre, che l'abitazione dispone di un pannello solare termico da 200 litri per i sanitari.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Trapani abitazione zona residenziale, Trapani .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Trapani abitazione zona residenziale, Trapani - pagina caricata in 0.4888 secondi.