Conegliano immobile commerciale artigianale di 1900 mq così suddivisi: deposito: una superficie di 1300 mq destinati a deposito/magazzino oppure a assemblaggi, lavorazioni… l'altezza è di 6,55 mt, il pavimento è ad alta portata.
Stanza spogliatoio, cucinotto e doppi servizi igienici riservati ai dipendenti.
Ottima illuminazione naturale, grande basculante telecomandato, comunicante con l'esposizione e gli uffici attraverso una porta tagliafuoco.
Esposizione: una superficie di 300 mq circa destinati a sala esposizione, ricevimento clienti e ufficio vendite.
Una parte può essere riservata alla vendita diretta al pubblico con pedana in legno e illuminazione con fari ad alette direzionali.
Ampie e luminose vetrate sia fronte strada che laterali.
Ingresso personalizzato con vetrate rientranti di ottimo impatto visivo.
Doppi servizi igienici, riscaldamento e condizionamento con termoconvettori.
Uffici: una superficie di 300 mq circa al piano superiore (solido soppalco ad alta e testata capacità di carico) e accesso con una scala di ampie dimensioni.
La distribuzione/divisione dei diversi uffici è stata realizzata con pareti divisorie mobili: - zona attesa - spaziosa stanza archivio - ufficio amministrazione, commerciale e segreteria - sala riunioni di grandi dimensioni destinata anche a corsi e training agli agenti e la presentazione di nuovi prodotti ai clienti.
- ampio ufficio direzionale con area riservata al tavolo riunioni.
Riscaldamento e condizionamento con termoconvettori.
N.b. il fabbricato ha già in dotazione un sistema di allarme facilmente attivabile. |
|
| |
|
| - Anno:
|
metà anni 90 |
|
- Stato: |
Ottimo |
| - Localita' / Zona:
|
Conegliano, vicino crocevia per autostrade, a 5 minuti da centro città e Stazione Ferroviaria |
|
- Indirizzo: |
Via Maggior Piovesana, 127 |
| - Superficie:
|
1900 |
| - N. Locali:
|
vedi piante |
| - Codice Annuncio:
|
057578 |
| - Data Inserimento:
|
10/05/2016 |
| - Provincia:
|
Treviso |
| - Comune:
|
Conegliano |
| |
| Numero Telefonico: 335225251 |
|