Vendo Perugia in zona centrale appartamento arredato, Perugia
Perugia in zona centrale e ben servita, appartamento arredato di 46 mq posto al piano terra di un elegante palazzo con ascensore, ad angolo tra piazza Monteluce e via Fra' Bevignate e composto da: ingresso, salone, cucina abitabile e bagno con doccia.
Munito di impianto di riscaldamento centralizzato a metano e di parcheggio riservato ai condomini nella zona antistante il portone d'ingresso.
Ogni stanza, compreso il bagno, ha finestroni che danno sulla strada.
Modeste spese condominiali comprensive di quelle di riscaldamento.
L'appartamento č abitabile, classe energetica g.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Perugia in zona centrale appartamento arredato, Perugia .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Perugia in zona centrale appartamento arredato, Perugia - pagina caricata in 0.4458 secondi.