Archi affitto appartamento restaurato di mq 90 in un antico borgo abruzzese che gode di un'ottima posizione geografica collinare, a un'ora dalla montagna (Maiella) e venti minuti dal mare (costa dei trabocchi); il borgo offre un'assoluta tranquillità e la possibilità di avere negozi a portata di mano.
L'appartamento è situato al secondo piano ed è composto da: due ampie camere da letto, un ampio salone, una cucina grande, un bagno grande e un balcone terrazzato con ottima vista collinare.
Riscaldamento autonomo.
L'appartamento è semi-arredato.
Grazie alla sua posizione ottimale e alle sue caratteristiche, è ideale sia per le famiglie sia per i lavoratori, in quanto l'appartamento è situato a quindici minuti dalla zona industriale di Atessa (Chieti) e a venti minuti da Lanciano (Chieti).
L'appartamento è ideale anche per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza in totale relax e alla scoperta di nuovi territori sia in inverno che in estate, con possibilità di partecipare a escursioni e settimane bianche nel parco nazionale d'abruzzo e della Maiella e di immergersi nel totale relax delle spiagge e delle passeggiate lungo la costa dei trabocchi (bandiera blu).
No agenzia.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Affitto Archi appartamento restaurato, Chieti .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Archi appartamento restaurato, Chieti - pagina caricata in 0.4934 secondi.