Gallipoli attico mare, dalla superficie di 50 m^2, dispone di una cucina fornita di elettrodomestici e stoviglie, di un bagno e di una spaziosa camera da letto climatizzata, per un massimo di 4 comodi posti letto.
L'appartamento è curato in ogni suo dettaglio e ha un design moderno e innovativo.
All'esterno una splendida terrazza vi permetterà di pranzare all'aperto su un ampio tavolo e di rilassarvi su comodi lettini e divanetti.
Nelle vicinanze dell'appartamento, potrete facilmente raggiungere a piedi un grande supermercato, bar, farmacia, un'edicola, l'area mercatale, e tutti i servizi di cui avrete bisogno.
Le spiagge distano solo 5 minuti in auto; tornati, potrete facilmente riporre la vostra auto nel parcheggio in area condominiale.
Nel prezzo sono compresi luce, gas e acqua; la biancheria è opzionale, al costo di € 10 a persona per cambio. |
|
| |
|
| - Anno:
|
2000 |
|
- Stato: |
Ristrutturato |
| - Localita' / Zona:
|
Semi centro |
|
- Indirizzo: |
Via g.da Gallipoli 22a |
| - Superficie:
|
50 |
| - N. Locali:
|
3 |
| - Codice Annuncio:
|
114952 |
| - Data Inserimento:
|
10/03/2019 |
| - Provincia:
|
Lecce |
| - Comune:
|
Gallipoli |
| |
| Numero Telefonico: 3890717701 |
|